IL CONTRIBUTO DEGLI OPERATORI, ATTUALI E FUTURI, DELLE STRUTTURE, PUBBLICHE E PRIVATE, AL MIGLIORAMENTO DELLA GOVERNANCE DEL SISTEMA SANITARIO

Quando:
Data - 07/11/2018
9:00 am - 6:00 pm

Luogo:
AOU "Città della Salute e della Scienza di Torino", Dipartimento di Scienze Mediche, Aula Lenti (1° piano)

Categoria/e: Nessuna categoria

Responsabile Scientifico:
Dott. Gianfranco CARNEVALI



Visualizza mappa ingrandita

NOTA BENE

IL CORSO E’ STATO ANNULLATO.

In considerazione della crescente complessità della governance del nostro sistema sanitario e della necessità di fornire a tutti gli operatori, attuali e futuri, delle strutture sanitarie, pubbliche e private, del nostro Paese indicazioni utili a contribuire responsabilmente al miglioramento della governance dello stesso, l’iniziativa formativa si propone -prendendo spunto anche dal testo “Manuale di governance sanitaria. Testo ad indirizzo universitario per gli operatori, attuali e futuri, della sanità pubblica e privata”, PM Edizioni ottobre 2017, pagg. 625- di fornire indicazioni al riguardo le quali muovono da una attenta analisi della situazione in atto in molti dei settori e dei soggetti che operano all’interno delle strutture sanitarie del sistema.

Ciò sta a significare che l’iniziativa formativa, alla luce anche delle continue revisioni normative, intende aggiornare ed incrementare il livello di conoscenze e competenze dei dirigenti e degli altri operatori, attuali e futuri, di qualsiasi ruolo (sanitario, professionale, tecnico ed amministrativo) delle strutture, pubbliche e private, in alcune delle più importanti materie di management sanitario.

——————————————————————————————————————–

Il corso è accreditato per tutte le professioni.

Sono disponibili 100 posti.

La partecipazione all’evento è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione di €80,00 (la quota comprende una copia del libro “Manuale di governance sanitaria. Testo ad indirizzo universitario per gli operatori, attuali e futuri, della sanità pubblica e privata”).

Il pagamento dovrà essere effettuato sul seguente conto corrente, intestato alla “Scuola di Medicina di Torino”: IT63L0306909217100000460217, indicando nella causale “Iscrizione corso ECM: Governance sanitaria”.

Una copia del bonifico dovrà essere inviata via fax al numero 0112361061 o via mail a eventiecm.dam@unito.it, entro e non oltre 10 giorni dall’iscrizione sul portale; l’iscrizione verrà confermata solo a ricezione del bonifico.

L’evento si svolgerà il 7 novembre 2018.

Si ricorda che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM  e relativo invio dell’attestato è obbligatorio:

  • aver preso parte all’intero evento formativo (90% del monte ore totale)
  • aver compilato la documentazione che verrà fornita in ogni sua parte
  • aver superato la prova di apprendimento mediante questionario di valutazione ECM (score necessario del 75%)

Codice Evento: 173-225343 – Crediti ECM: 8

Programma evento

Locandina evento


P R E N O T A Z I O N E

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse.